Eurotre punta sulla sostenibilità
Il nostro Codice Etico ci guida quotidianamente in tutte le decisioni gestionali, produttive e commerciali, nei rapporti verso i dipendenti, verso i Clienti e nelle attività azionarie. Uno strumento semplice ed efficace, a disposizione di tutti, che ritrae in modo chiaro i principi che definiscono chi siamo e come ci muoviamo.
Crediamo nel rispetto dell’ecosistema e per questo ci impegniamo nel risparmio energetico, nella salvaguardia ambientale, nello sviluppo compatibile.
Siamo convinti che il nostro sviluppo cresca di pari passo con l’integrazione nella vita sociale del Paese.
È una ricerca continua volta a rendere il nostro prodotto sempre più sostenibile:
- realizziamo tutte le nostre bombole con acciaio che proviene prevalentemente da materiale riciclato e prodotto solo in acciaierie certificate a emissioni zero.
- nel 2023 utilizzeremo, per il nostro fabbisogno energetico, un impianto fotovoltaico da 460 KWp che fornirà più di 500.000 KWh/anno di energia, rendendo la nostra produzione quasi totalmente indipendente dall’energia elettrica di rete.
- stiamo eliminando tutti gli accessori di plastica per rendere il nostro prodotto finito “plastic free” e sviluppando materiali nuovi per eliminare nei nostri prodotti finiti la presenza di materiali inquinanti come ad esempio il piombo.
Contatta Eurotre per avere maggiori informazioni.