Le
certificazioni

Le
certificazioni

In 40 anni di attività e con decine di milioni di bombole realizzate e vendute in tutto il mondo, EUROTRE ha raggiunto elevatissimi standard di affidabilità e sicurezza.
I prodotti EUROTRE sono frutto dell’innovazione, della progettazione e dello sviluppo condotto sulla base delle esperienze interne e di un attento esame delle esigenze del mercato; ciò ha consentito alla nostra azienda di essere leader nel panorama nazionale ed internazionale nei settori in cui opera.

EUROTRE ha progressivamente sviluppato la propria struttura organizzativa e produttiva certificando tutte le fasi principali della propria attività e sottoponendo tutti i processi critici alle verifiche di importanti enti certificatori nazionali e internazionali.

EUROTRE ricerca il continuo miglioramento dei propri processi produttivi per adeguarli all’evoluzione tecnologica e alle nuove esigenze richieste dal mercato: si impegna ogni giorno nel consolidare e sviluppare la propria affermazione nel settore.
Ciò si traduce in una garanzia di conformità a tutti i requisiti e a tutte le normative, in una sempre più elevata affidabilità dei nostri prodotti e dei nostri servizi e, quindi, in una consolidata soddisfazione dei nostri Clienti.

CERTIFICAZIONI

Decreto 231/01

Eurotre ottempera al modello organizzativo richiesto dal decreto 231/01: un modello etico e comportamentale riconosciuto a livello Europeo e costituito da un insieme coerente di principi, procedure e disposizioni che incidono sul funzionamento interno della Società e sulle modalità e la trasparenza con le quali la stessa si rapporta con l’esterno. Con lo scopo di vigilare sulla effettività del modello 231/01 Eurotre srl. ha nominato un organismo autonomo di vigilanza al quale tutti possono effettuare segnalazioni di violazione o presunta violazione inviando una e-mail a: marco.moretti@legalitax.it.