Loading...

  • bicchiere-acqua

    Beverage

    EUROTRE SRL opera per il settore alimentare (beverage) in ottemperanza ai disposti del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., Direttiva 2010/35/UE e 1.8.7.4 dell’ADR e Reg. CE 852/2004 (HACCP)
    Gli erogatori di acqua frizzante ad uso domestico, ma non solo, svolgono una significativa importanza nel campo del trattamento delle acque potabili. Un elemento da non sottovalutare, sotto l’aspetto qualitativo e normativo, è legato alla fornitura di CO2 (anidride carbonica). La CO2 ad uso alimentare, identificata con il codice E290, rientra nel campo degli additivi per cui è obbligatoria la tracciabilità del prodotto; è pertanto necessario riportare su ogni bombola il relativo lotto di produzione (sia per bombole ricaricabili sia per bombole non ricaricabili o monouso).
    Le società che si occupano del riempimento delle bombole, oltre ad essere autorizzate dall’ASL Territoriale quale “operatore del Settore Alimentare”, devono obbligatoriamente adottare un sistema di tracciabilità del prodotto al fine di provvedere, in caso di necessità, al richiamo dei lotti commercializzati.
    EUROTRE SRL e’ lieta di offrire la propria esperienza e professionalità maturata nel settore.
    Oltre a bombole contenenti CO2 destinate agli erogatori d’acqua EUROTRE produce bombole di capacità inferiore destinate a piccoli dispenser per birra, bombole con AZOTO ed ARGON alimentare destinate alla conservazione del Vino.

    beverage

    schema-beverage
    Puoi scaricare la Brochure relativa al settore Beverage

    Visiona il video delle bombole riciclabili nella sezione Media

    Altri settori

    Party Baloon | Industria | Acquari

    settore