Eurotre ottiene una nuova certificazione di garanzia e affidabilità per i suoi clienti

Dopo le opportune verifiche ispettive, l’Organismo di Certificazione ha riconosciuto a Eurotre Srl la certificazione del Sistema di Gestione Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015.

L’azienda ha deciso di estendere la ISO 9001 a tutto il proprio processo produttivo, che comprende la produzione del recipiente a pressione e tutte le attività di riempimento e distribuzione dei gas per i settori alimentare, industriale e medicinale.

Questa certificazione è una ulteriore garanzia di elevata qualità e riconosciuta affidabilità dei nostri prodotti e dei servizi che quotidianamente offriamo ad ogni Cliente ed i suoi campi di applicazione sono i seguenti: progettazione e fabbricazione di recipienti a pressione non ricaricabili, confezionamento secondario (riempimento) e vendita di gas industriali ed alimentari in forma liquida e gassosa, confezionamento secondario (riempimento) e commercializzazione di gas medicinali.

Da diversi anni la nostra azienda ha investito sulla modernizzazione e standardizzazione dei processi interni e sullo sviluppo delle proprie risorse, sia tecnologiche che umane: crediamo infatti nella sinergia di questi fattori e nel nostro costante impegno nell’affidare al cliente un prodotto finito sicuro, di accertata qualità e in grado di soddisfare tutte le sue aspettative.

La politica aziendale, basata sui punti normativi e sui valori societari, ha come obiettivo principale, oltre alla soddisfazione del Cliente, l’analisi dei rischi finalizzata alla pianificazione strategica per il mantenimento e miglioramento del business aziendale.

Abbiamo piacere di condividere con voi questo nostro importante traguardo, con la certezza che gli sforzi e gli investimenti impiegati per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi siano sempre riconosciuti e apprezzati.